TRAIL AID T.A. del Redio

TRAIL AID T.A. DEL REDIO

TRAIL AID - Corro ma non tremo

TRAIL AUTOGESTITO PER LA RACCOLTA FONDI PRO POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

"In questi anni ho spesso pensato come dare un senso ancor più bello a ciò che ci accomuna nel Trail. Come far confluire la fratellanza, la condivisione e l'amicizia in una giusta causa, seguendo l'esempio di Roberto Beretta o Maurizio Scilla che in questi anni si sono adoperati a raccolte fondi e a sensibilizzare per scopi benefici.

È ora che ci provi anch'io, e che ci provi anche tu, e anzi, che ci proviamo tutti assieme a fare qualcosa di buono per chi in questi giorni sta vivendo così gravi difficoltà, i nostri vicini colpiti ripetutamente dal terremoto.

L’idea è semplice: organizzare una serie di Trail Autogestiti in vari punti d'Italia con lo scopo di fare squadra e tutti assieme e raccoglie più soldi possibile per portare un aiuto concreto a chi ne ha ora urgente bisogno."

Ottavio Massarenti

La ASD MONTE SOGLIO TRAIL ha subito accettato l'invito di Ottavio proponendo il TA DEL REDIO!

18 03 2017 : Percorso ad anello di 26km e 1300m di dislivello positivo e negativo. Partenza e arrivo a Forno Canavese (To) Via Gioberti, presso Salone Parrocchiale. Terzo tempo finale con con pasta party offerto dalla ASD Monte Soglio Trail.

Partecipazione gratuita e libera a tutti. Si raccoglieranno donazioni spontanee e di importo libero da destinare all'acquisto di beni di prima necessità per le popolazioni terremotate.

Guarda il percorso

 

Richiedi informazioni

Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarci compilando il form sottostante.